Tel 0307460477 Cell 335 5946519

Costruzioni Belometti

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

Siamo nel cuore della Franciacorta, una splendida area collinare privilegiata da una microclima dovuto alla vicinanza con il Lago di Iseo. Questa zona, posta tra Bergamo e Brescia, è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di pregiati spumanti DOCG che hanno ottenuto anche importanti riconoscimenti internazionali.

E’ in questo ambito che opera Costruzioni Belometti, e più precisamente a Capriolo, un paese in provincia di Brescia che coniuga l’operosità del popolo bresciano con uno stretto contatto con una natura incantevole.

I due amministratori Belometti Stefano e Belometti Giorgio, attivi dal 2006, fanno tesoro delle competenze tecniche trasmesse dal loro padre Belometti Guerino e sono particolarmente aggiornati sui materiali e le le tecnologie che consentono di realizzare abitazioni che rispettano l’ambiente ed offrono un grande confort.

In questo ambito la Costruzioni Belometti ha proposto al mercato locale una novità che ha consentito loro di mantenere la leadership nell’ambito della qualità costruttiva edilizia: il progetto House Dream, casa da sogno.

Un concetto di abitazione nuovo ed avanzato che rappresenta la sintesi di anni di lavoro mirato alla innovazione, una casa spaziosa e confortevole che consente di risparmiare energia rispettando l’ambiente.

House Dream sono case in classe energetica A che rappresentano un vero piacere anche per l’esteta: le loro linee moderne ed essenziali non invecchieranno negli anni. I giardini esclusivi consentono di mantenere uno stretto contatto tra chi le abita e la natura, mentre i box e i portici privati consentono di abitare con un grande rispetto per la privacy.

 

Le nostre case da sogno sono vicine a tutti i servizi essenziali(scuole, asilo, farmacia, ecc.) e sono dotate di capitolati che consentono una importante personalizzazione da parte del cliente con i materiali più disparati e le tecnologie più innovative.

 

Abbiamo già iniziato a venderle: alcuni clienti, approfittando della possibilità di acquistare direttamente dal costruttore hanno deciso di comperare la casa dei loro sogni senza riconoscere alcuna provvigione agli intermediari e rinnovandoci una fiducia che ci responsabilizza anche per il futuro: non possiamo deludere i nostri clienti. Ci impegneremo sempre per offrire il servizio più accurato e una assistenza attenta.

TORNA AL BLOG